Informatica e Tecniche Aziendali - Scuola Morisi

Scuola di formazione finalizzata alla preparazione di figure professionali per linserimento lavorativo. Scopri di più!

OVERVIEW

The domain scuolamorisi.it presently has a traffic classification of zero (the lower the more traffic). We have inspected sixteen pages within the web site scuolamorisi.it and found zero websites referring to scuolamorisi.it.

SCUOLAMORISI.IT TRAFFIC

The domain scuolamorisi.it is seeing variant levels of traffic for the whole of the year.
Traffic for scuolamorisi.it

Traffic ranking (by month) for scuolamorisi.it

Traffic ranking by day of the week for scuolamorisi.it

WHAT DOES SCUOLAMORISI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolamorisi.it Mobile Screenshot of scuolamorisi.it Tablet Screenshot of scuolamorisi.it

SCUOLAMORISI.IT SERVER

I revealed that the main root page on scuolamorisi.it took one thousand six hundred and ninety-five milliseconds to come up. Our parsers could not detect a SSL certificate, so I consider scuolamorisi.it not secure.
104.153.45.242

SERVER OS

We observed that scuolamorisi.it is weilding the Apache/2.4.12 (Unix) OpenSSL/1.0.1e-fips mod_bwlimited/1.4 operating system.

Informatica e Tecniche Aziendali - Scuola Morisi

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain had the following in the web page, "Buste Paga Amministrazione del Personale." We analyzed that the web site stated " Informatica di base e avanzata." It also stated " Buste Paga Amministrazione del Personale. Realizzare e promuovere un business online. Il corso si pone come obiettivo quello di fornire in modo pratico. Il corso prepara figure in grado di inserirsi nella vasta area. Corsi gratuiti finanziati dal fondo FORMA-TEMP."

SEEK OTHER BUSINESSES

Scuola Mosaicisti Friuli

SCUOLA MOSAICISTI DEL FRIULI - Via Corridoni n.

Io ci sUono

Lavori in corso sulla posta elettronica. Per qualche giorno ci possono essere problemi con la mail della Scuola. Stiamo trasferendo il dominio a un nuovo provider e ci vogliono ancora una dozzina di ore. Poi, se tutto va bene ci saranno nuovo sito e nuovo blog. Il corso, riservato a 12 di.

ScuolaMS 2014

Parma, 26-30 Maggio 2014. Fondazione Edmund Mach, Trento.